Home

Alla presenza di oltre quaranta società affiliate nel territorio campano e del Presidente F.I.K. Daniele Lazzarini, accompagnato dal Vice Presidente Vitaliano Morandi e dal Direttore sportivo Roberto De Luca, il Maestro Palombi ha delineato e presentato alcuni membri dell’organigramma della nuova delegazione regionale, per poi riflettere sul programma di attività proposte per l’imminente stagione agonistica.

Meritocrazia, innovazione, trasparenza, crescita: sono state queste alcune delle parole chiave emerse grazie ad un proficuo scambio di idee, proposte e libera condivisione di dubbi e opportunità tra i tecnici, dirigenti e affiliati che hanno partecipato alla riunione.

“Veniamo tutti da strade diverse e ci ritroviamo, oggi, a percorrere una strada unica e condivisa”, con queste parole rivolte ai membri F.I.K. presenti, con fermezza ed emozione per la nuova carica affidatagli, il M° Bruno Russo Palombi ha più volte ribadito la volontà di fare tesoro del contributo di tutti, all’insegna di una piena condivisione di ideali per la crescita del karate do sul territorio regionale e nazionale.