Il Tacfit

Okinawa Club Karate

Karate Shotokan e difesa personale. Direzione tecnica: M° Bruno Russo Palombi

Karate Shotokan

Corsi per bambini adulti e ragazzi

Difesa Personale

Metodo di difesa SSD creato e perfezionato dal M° Bruno Russo Palombi

TACFIT

Il rivoluzionario metodo di allenamento sviluppato da Scott Sonnon e Andrea Gallazzi

Prev Next

tacfit1Il sistema TACFIT (tactical fitness) è il rivoluzionario metodo di allenamento sviluppato da Scott Sonnon e AlbertoGallazzi. Questo sistema è gia utilizzato dai reparti speciali della S.W.A.T., VIGILI DEL FUOCO STATUNITENSI, in italia viene utilizzato dai reparti speciali, quali il TUSCANIA e il G.I.S. in Russia dagli SPETZNAZ e dai reparti speciali israeliani.
QUESTO SISTEMA è STATO INTRODOTTO ANCHE IN AMBITO CIVILE E Può ESSERE PRATICATO DA TUTTI CON RISULTATI STRAORDINARI.

Non voglio analizzare nel dettaglio il sistema, dovrei scrivere per pagine e pagine, ma vorrei spiegare a coloro che non lo conoscono o che lo guardano con scetticismo, perchè il TACFIT (Tactical Fitness) è davvero la scelta definitiva da fare.

Ecco 5 motivi:

1) "Fa stare meglio"
Con il suo programma dimobilità articolare"INTUFLOW", il benessere della persona è garantito. Nessuno, e lo ripeto nessuno, di coloro che hanno cominciato a praticarlo hanno riferito di NON aver avuto vantaggio nel farlo. Anzi, la totalità ha ammesso notevoli miglioramenti per quanto riguarda il benessere generale, alcuni addirittura sostengono che la loro vita sia profondamente cambiata a livello fisico, e di conseguenza anche il benessere generale.

2) "Funziona"
In tutte le persone che ho assistito con il sistema TACFIT, ho notato un notevole incremento di forza, resistenza aerobica, coordinazione, forza esplosiva e, last but not least, un'incremento incredibile della forza di volontà!tacfit2

Qualcuno ha raccontato che dopo essersi allenato per 2 mesi con il TACFIT è tornato sulla panca piana per sfizio, aggiungendo notevolmente carico a quelli che erano i carichi precedenti, e che per altro per un lungo periodo erano rimasti invariat.

3) "E' vario"
Se si pensa che con il solo programma TACFIT si possono affrontare 108 microcicli da 4 gg. per un totale di 432 gg. significa che ci si può allenare per 36 mesi senza ripetere mai lo stesso microciclo per 2 volte. Se a questo aggiungiamo i circuiti con i clubbells, KETTLEBELLS, PALLE MEDICHE, PARALLELE, SBARRE PER TRAZIONI, ANELLI e i programmi speciali, la varietà è illimitata.

4) "E' in continua evoluzione"
Il sistema TACFIT a differenza di molti altri sistemi chiusi, è in continua evoluzione. I continui feedback che arrivano da tutti i coach sparsi per il mondo, fanno si che il sistema si possa evolvere e migliorare di continuo, per dare all'utente finale sempre e soltanto il prodotto migliore attualmente reperibile.

5) "E' veloce"
Un'allenamento TACFIT impiega poco tempo: tra mobilità, programma e compensazione finale, vanno via al massimo 60', ma la maggior parte dei programmi si possono superare tranquillamente in 45'. Quindi và incontro anche a quelle persone che non hanno ore e ore disponibili da dedicare all'allenamento, ma che non vogliono nemmeno rinunciare al risultato, e che risultato!! INFATTI CON SOLI 20 MINUTI DI ALLENAMENTO C’è L’EQUIVALENTE IMPEGNO METABOLICO PARI A 4 ORE DI UN ALLENAMENTO CARDIOVASCOLARE TRADIZIONALE.